Persone e performance

Il fattore umano nelle aziende rappresenta certamente un’opportunità, come viene comunemente affermato da moltissimi operatori nel settore delle HR. In realtà, però, l’efficace gestione di tale fattore è una sfida, in quanto mettere le persone in condizione di dare il loro meglio è un’opera di notevole complessità.

In tale prospettiva, Il benessere organizzativo non è soltanto l’assenza di rischio o disagio: portarlo ad alti livelli significa avere ricadute fortemente positive nella performance, ma anche nella sostenibilità, nell’immagine e nell’attrattività di risorse umane.

Cises interviene fornendo consulenza e supporto per sviluppare sistemi produttivi sostenibili ed efficienti, tramite metodologie esclusive di indagine organizzativa, consulenza strategica e supporto al cambiamento.

Cises offre consulenza nello sviluppo di sistemi di Management Positivo, per organizzazioni improntate a valori etici e sociali, che vogliono perseguire la condivisione degli obiettivi e la responsabilizzazione di ogni persona, la liberazione e il pieno sviluppo delle risorse individuali.

 


Cises è certificata ISO 9001:2008, settori di attività EA 35 ed EA 37, con competenze specifiche nella progettazione ed erogazione di servizi di alta formazione e formazione nel campo delle scienze sanitarie ed economiche, ricerca e selezione del personale, consulenza di direzione ed individuale, ricerca scientifica nel campo delle scienze sociali, realizzazione di pubblicazioni connesse all’attività svolta.