Formazione

La formazione rappresenta una grande opportunità di sviluppo e crescita per i singoli e le aziende. Cises fornisce formazione mirata a imprenditori, manager, lavoratori e professionisti.

Gli interventi formativi di Cises sono volti alla crescita professionale delle aziende, al benessere organizzativo e al miglioramento delle performance. Con il proprio approccio metodologico Cises garantisce un’accurata analisi dei fabbisogni, propedeutica alla progettazione formativa. L’attività di formazione è progettata per esaltare la centralità dell’allievo, la facilitazione del percorso di apprendimento e il raggiungimento degli obiettivi condivisi con l’azienda. Ogni intervento è oggetto di valutazione, nella prospettiva di un miglioramento continuo.

Con i propri specialisti dedicati alla progettazione, alla realizzazione, al monitoraggio e alla rendicontazione dei progetti formativi, Cises è in grado di fornire ogni tipo di servizio alle aziende, anche nella gestione dell’iter procedurale e amministrativo di piani soggetti al contributo di fondi per la formazione. (Vedi le opportunità di finanziamento offerte dai Fondi Paritetici Interprofessionali).

Cises è in grado di creare percorsi di formazione specificatamente progettati in base alle esigenze e ai desideri dei propri committenti e offre un ventaglio di proposte a catalogo di seguito descritte.

Persone e performance
 Stress e salute organizzativa
Formazione obbligatoria per la sicurezza

 


 

Higher School of Human Science

Higher School of Human Science è l’accademia di alta formazione promossa da Cises e dedicata all’approfondimento e lo sviluppo di competenze manageriali e imprenditoriali relative alla gestione del fattore umano in azienda nel contesto di complessità e sfide del mondo contemporaneo.

 


 

Cises realizza anche percorsi di alta formazione per specifiche professionalità. (Visualizza i percorsi formativi realizzati).

 


Cises è certificata ISO 9001:2008, settori di attività EA 35 ed EA 37, con competenze specifiche nella progettazione ed erogazione di servizi di alta formazione e formazione nel campo delle scienze sanitarie ed economiche, ricerca e selezione del personale, consulenza di direzione ed individuale, ricerca scientifica nel campo delle scienze sociali, realizzazione di pubblicazioni connesse all’attività svolta.