L’informazione e la comunicazione sono componenti fondamentali per lo sviluppo e la competitività di un’azienda.
Cises, editore di volumi e periodici in campo tecnico, scientifico e divulgativo in ambito nazionale e internazionale, può offrire consulenza a livello di contenuti o gestire organi di informazione interna e/o esterna per le aziende, tanto attraverso i canali tradizionali quanto quelli online.
L’expertise di Cises nelle modalità di diffusione della conoscenza di livello scientifico e tecnico su scala internazionale permette alle aziende committenti di trovare nuove possibilità di esposizione, di visibilità e di accreditamento contenutistico e scientifico ai più alti livelli.
Inoltre, Cises contribuisce all’edizione di numerosi libri scientifici e divulgativi, anche in collaborazione con altri editori. Tra questi “Prevenire lo stress lavoro-correlato. Come diventare manager positivi” (2013), in collaborazione con FrancoAngeli.
Cises, da oltre 25 anni, esprime la propria vocazione alla ricerca e all’innovazione come editore di
TPM – Testing, Psychometrics, Methodology in Applied Psychology, autorevole rivista italiana realizzata interamente in inglese, pubblicata e distribuita a livello internazionale e presente sui maggiori aggregatori a livello mondiale: Elsevier Scopus, Psycinfo ed EBSCO.